ComunicaZen

 

Il percorso comunicaZen è dedicato a chi desidera far conoscere il proprio lavoro e comunicare on line e off line in modo semplice, creativo ed efficace. Nasce dalla fusione delle mie esperienze in ambito di marketing e comunicazione e di quelle maturate come psicologa e operatrice mindfulness.

 

 

Energia positiva per il tuo biz!

 

Impara a parlare di te e di quello che fai in modo creativo, concreto ed efficace.

Impara a valorizzare te stessa e il tuo lavoro.

Impara a lasciar andare i commenti negativi e i pensieri depotenzianti.

Impara ad agire, liberandoti da tutti i se e tutti i ma: non esistono i non sono capace, esistono solo i sto imparando! 

 

Come lo faremo

 

Lavoreremo insieme su tutte le tue attività di comunicazione, troveremo e svilupperemo insieme una strategia capace di renderti autonoma e sicura.

Utilizzeremo la mindfulness, la resilienza e la psicologia positiva per aiutarti a trovare il tuo personale modo di comunicare col mondo. Ti aiuterò a gestire i pregiudizi e a imparare a promuovere il tuo lavoro in modo concreto, libero da sovrastrutture.

ComunicaZen comprende un percorso completo di formazione che comprende attività di branding, problem solving, gestione del tempo, personal branding, elaborazione dello stress e storytelling. Potremmo farlo dal vivo e on line attraverso skype, utilizzeremo esercizi pratici e tecniche psicologiche che ti permetteranno di aumentare la tua sicurezza, la tua autostima e di gestire in modo corretto le difficoltà e lo stress.

ComunicaZen è un progetto formativo per chi desidera crescere, evolversi e migliorare il proprio rapporto con i mezzi di comunicazione. E’ strutturato su misura, quindi le tempistiche e le modalità organizzative sono diverse da professionista a professionista o azienda. Durante il primo colloquio valuteremo insieme la durata del percorso ed eventuali check di controllo. Il tutto avverrà nel pieno rispetto dei tuoi impegni e delle tue esigenze lavorative.

Contattami per sapere come sviluppare una strategia di comunicazione positiva

 


Attenzione! Nessuna di queste tecniche o servizi può considerarsi sostituto di terapie mediche o psicologiche. Si declina ogni responsabilità per uso improprio.