Incontri e collaborazioni

Nell’ultimo periodo mi sono trovata felicemente coinvolta in una serie di idee, progetti e collaborazioni davvero pazzesche. La prima di cui voglio parlarti è con MichiLab. Michela è una professionista fantastica che si occupa di Brand Identity. Con lei ho lavorato sul mio logo e sulla mia immagine coordinata (non ho ancora finto di aggiornare tutto, abbiate pietà, giuro che è una meraviglia!) e mi ha chiesto di collaborare in qualità di ospite al suo corso True Colors, un percorso per liberi professionisti che desiderano mettere a fuoco o modificare la propria immagine.

Parlerò di Personal Branding efficace ma non vi farò il solito (utilissimo ma scontato) discorsone su vision, mission e cliente ideale. Mi piace pensare che il mio approccio sia diverso, poco standardizzato ma creato su misura per le persone. Chi lavora con me sa che il suo percorso sarà unico. Certo partiremo sempre dai capisaldi del proprio lavoro ma li affronteremo con un piglio più creativo, basato principalmente sullo sviluppo delle potenzialità personali e sugli obiettivi (unici)  del mio cliente. Non ci interessa molto cosa funziona per la massa, ma serve capire cosa funziona davvero per  te, cosa ti piace, cosa ti fa battere il cuore.

Ti sembra complicato? Beh ho scoperto che p molto più semplice di quello che pensi!

Detto questo, settimana prossima condividerò un breve video dove racconterò il mio approccio al Personal Branding e regalerò una consulenza a tutte le iscritte, io non vedo l’ora di cominciare e tu? Mi seguirai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *