Lavoriamo insieme

Corsi, workshop e attività one to one. Percorsi creati sempre su misura per te, perchè non siamo tutti uguali e questo è il nostro vero punto di forza.

 

Cosa possiamo fare insieme

Lavoreremo sulla costruzione di una vita felice.

Sembra un’utopia? No, non lo è! Utilizzeremo la mindfulness, l’ikigai, il coaching umanistico e la psicologia positiva per aiutarti a costruire la tua vocazione e calarla nella realtà quotidiana. Ti aiuterò a gestire i giudizi e i pregiudizi, a creara un piano e un modello concreto e funzionale per utilizzare le tue potenzialità e allenare i tuoi talenti funzionali in modo da essere davvero soddisfatta della tua vita, personale e professionale.

Se lavori come dipendente capiremo insieme come rendere il tuo lavoro perfetto per te, se sei ul libero professionista andremo a costruire una strategia utile a promuovere il tuo lavoro in modo concreto, libero da sovrastrutture.

Lavori in azienda?

Possiamo fissare un incontro con il tuo ufficio del personale, con il tuo direttore o con chi si occupa di life work balance per costruire dei progetti ad hoc calati sulla tua realtà. Parleremo di miglioramento continuo, di benessere lavorativo, di gestione dello stress e dei conflitti e di crescita interna partendo dalla costruzione di una leadership positiva, fidelizzazione mettendo sempre al centro le persone.

Tutti i progetti sono strutturati su misura, quindi le tempistiche e le modalità organizzative sono diverse a seconde delle diverse realtà. Durante il primo colloquio valuteremo insieme la durata del percorso ed eventuali check di controllo. Il tutto avverrà nel pieno rispetto dei tuoi impegni e delle tue esigenze lavorative.

 

Contattami per sapere cosa possiamo fare concretamente insieme


Attenzione! Nessuna di queste tecniche o servizi può considerarsi sostituto di terapie mediche o psicologiche. Si declina ogni responsabilità per uso improprio.