Restauratrice di idee

 

Il restauro delle idee è percorso dedicato a chi vuole conoscere, crescere, evolversi e farsi conoscere per quello che è realmente.

 

 

ComunicAzione 

 

Impara a concentrarti su quello che vuoi davvero

Impara a valorizzare le tue idee valorizzando i tuoi punti di forza.

Impara a comunicare in modo coerente chi sei e cosa fai.

Impara la comunica-azione e sii sempre concreta e consapevole!

 

Come lo faremo

 

Lavoreremo sul tuo Personal Branding e imparerai a essere sempre coerente in tutte le tue attività lavorative, personali e di comunicazione on/off line, acquisirai una maggiore sicurezza, libera dai giudizi interni e esterni. Imparerai che sbagliare è un privilegio e non una vergogna in quanto parte del tuo percorso di crescita.

Utilizzeremo le tecniche di branding insieme al coaching umanistico, al pensiero laterale e alla filosofia giapponese dell’Ikigai per allenare e mettere in evidenza i tuoi punti di forza e lavorare sui tuoi punti deboli. Capiremo cosa vuoi davvero fare e non solo cosa sai fare, concentrandoci prevalentemente sulle tue potenzialità e non solo sulle tue competenze.

Attraverso il Restauro delle Idee potrai ri-prenderti i tuoi spazi, riuscirai a liberarti dai preconcetti e dai pregiudizi che spesso non ti permettono di ascoltare la tua voce interiore, la tua creatività e il tuo vero io. Il percorso è studiato su misura per il singolo professionista, la durata delle consulenze può variare a seconda delle caratteristiche e delle attività del singolo professionista e verranno valutate sulla base di un primo colloquio conoscitivo.

Potremmo farlo dal vivo e on line attraverso skype, utilizzeremo esercizi pratici e tecniche psicologiche che ti permetteranno di aumentare la tua sicurezza, la tua autostima e di gestire in modo corretto le difficoltà e lo stress.

Contattami per (ri)comincare a credere in te e nelle tue idee e avere il successo che ti meriti

 


Attenzione! Nessuna di queste tecniche o servizi può considerarsi sostituto di terapie mediche o psicologiche. Si declina ogni responsabilità per uso improprio.